Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
D'Agostino: "Ai ragazzi ho chiesto umiltà e determinazione. Taranto e Turris? Con Marani parlo spesso, è impossibile fare calcio in questo modo"
ieri alle 17:20Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

D'Agostino: "Ai ragazzi ho chiesto umiltà e determinazione. Taranto e Turris? Con Marani parlo spesso, è impossibile fare calcio in questo modo"

Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino, ha parlato a Prima Tivvù, prima del fischio di inizio di Casertana-Avellino. 

Queste le sue parole: "Giornata iniziata bene. Stamattina c'è stata una bella soddisfazione, poi abbiamo vinto il derby Primavera con la Salernitana. Speriamo di continuare così anche oggi a Caserta. Ai ragazzi ho detto di continuare come con il Crotone, umiltà e testa bassa. Giocare con convinzione, con determinazione in queste 11 gare mancanti, e cercare di fare il massimo". 

Sul caso Taranto e Turris: "Dispiace per quello che sta accadendo, ma non c'entra nulla con quello che noi dobbiamo fare. Noi dobbiamo dare seguito a un percorso, cercando di pedalare e fare bene 11 finali. Poi vedremo il da farsi. E' chiaro che bisogna trovare le giuste soluzioni per quello che sta accadendo e non permettere magari ai club di potersi proprio iscrivere. Questa è una categoria complessa, con tanti doveri e diritti zero. Lo dico spesso al presidente Marani, è impensabile che si possa fare calcio in questo modo. Bisogna capire che ora come ora, una riforma è fondamentale"