Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Foggia-Avellino: probabili formazioni. Biancolino con la super coppia
Oggi alle 08:33Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Foggia-Avellino: probabili formazioni. Biancolino con la super coppia

I lupi di Biancolino affrontano un Foggia che a detta di Zauri è in emergenza. I biancoverdi senza il proprio tifo al seguito sono chiamati a un'altra prova di forza per continuare la rimonta e restare aggrappati al treno promozione con la vetta distante solamente 2 punti. Per tenere accesa la fiamma gli irpini dovranno espugnare un ostico Zaccheria. L'anno scorso fu vittoria e l’Avellino vuole ripetersi alle 17.30. Convocati Patierno e D’Ausilio, buone notizie per Biancolino ma solo il bomber dei lupi giocherà dall'inizio. Sarà quindi 4-3-1-2 senza alcun dubbio con Patierno che andrà ad affiancare e supportare Lescano in attacco. Una grande coppia che esordirà insieme per la prima volta con grande curiosità dei sostenitori avellinesi e non solo. In difesa davanti a Iannarilli ci saranno Cancellotti, Rigione, Enrici e Cagnano in ballottaggio con Todisco anche se l'ex Sudtirol sembra in vantaggio per l'esordio. A centrocampo Biancolino potrebbe scegliere Palumbo al posto di Palmiero, occasione per rifiatare per il numero 6 di Mugnano a favore del giovane play che ha già colpito il pubblico biancoverde. De Cristofaro e Sounas gli altri due ad agire a centrocampo. È Panico il favorito per il ruolo di trequartista con Russo sullo sfondo. In attacco la coppia già citata. 

Il Foggia non recupera l'ex Santaniello, ci sarà invece Mazzocco nel 4-3-3 di Zauri con un dubbio in attacco Sarr-Orlando. Emmausso e Zunno gli esterni. Insomma gara che si preannuncia difficile per l’Avellino che però vuole fare 13! 

FOGGIA 4-3-3: Perina; Silvestro, Salines, Camigliano, Vezzoni; Mazzocco, Da Riva, Tascone; Emmausso, Zunno; Sarr. All. Zauri.

AVELLINO 4-3-1-2: Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; De Cristofaro, Palumbo, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. All. Biancolino.