Biancolino: "Vittoria importante, dobbiamo continuare così. Gori? Un grande professionista". Su Lescano e Sounas...
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo la vittoria contro il Latina.
Queste le sue parole: "Partita difficile, loro avevano bisogno di punti per salvarsi. Abbiamo giocato in casa, con una tifoseria del genere ci sentiamo carichi sempre".
Sul modulo: "Come l'ho preparata? Russo ha fatto quello che doveva fare, ha tenuto basso il loro terzino, con Sounas che si alzava tra le linee, tenendo i due attaccanti vicino".
Su Sounas: "E' un giocatore importante, non sto qua io a spiegare chi è. Viene da un grande campionato di B, si sacrifica, si è inserito alla grande".
Pareggio del Benevento: "E' giusto guardare dall'altra parte, ma dopo. Noi pensiamo prima a noi stessi, poi diamo uno sguardo. L'ho sempre detto, dobbiamo cercare di fare più punti possibile e poi tireremo le somme".
Su Palumbo: "Sa fare tutto, sa rompere il gioco, sa palleggiare, ha qualità. Abbiamo messo dentro un giocatore importante che dà qualità al centrocampo".
Su Gori: "Non è detto che debba andare via Gori. Oggi è entrato bene. Ha dimostrato di tenerci, è un ragazzo serio, quello che doveva fare l'ha fatto. Gori è questo, grande professionista, gli ho fatto i complimenti".
Su Lescano: "Vediamo. Un giocatore importante, capocannoniere, che non c'entra con questa categoria".