Biancolino: "Avellino da due facce. Ma era importante passare il turno. Redan? Si è meritato, con il lavoro, il suo spazio"
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo la vittoria in Coppa Italia di Serie C contro il Giugliano.
Queste le sue parole: "E' stato un Avellino dalle due facce, il primo tempo così così, dove abbiamo regalato troppo palla agli avversari, nel secondo tempo si è vista una reazione e la nostra forza. Ho avuto ottime risposte da diversi giocatori che non avevano troppi minuti nelle gambe".
Il cambio di Tribuzzi: "Era una cosa già programmata. Ha qualità, può fare anche la mezzala. E' un ragazzo che trova da solo il suo spazio in campo e poi ha le sue qualità per far male agli avversari".
Su Redan: "Non è stato un mio coraggio lanciarlo con il Catania, ha fatto tutto Redan, ha lavorato bene e si è meritato il suo spazio, sia con il Catania che questa sera".
Sui gol subiti: "Dobbiamo sempre migliorare, in generale stiamo concedendo troppi gol. Bisogna lavorare giorno dopo giorno. Oggi faccio i complimenti a tutta la squadra, era importante passare il turno, far vedere le nostre qualità e andare avanti anche in questa competizione".