Avellino-Catania 2-2, le pagelle: Redan il salvatore, Palmiero saggio, Patierno sbaglia tutto
L'Avellino non va oltre il pari col Catania (2-2) e vede scappar via il Benevento a 8 lunghezze. Redan salvatore, Palmiero saggio, Patierno sbaglia tutto. Le pagelle di Avellino-Catania 2-2.
Iannarilli 6 - Reattivo su D'Andrea, sullo 0-0, ma poi rimane a guardare la punizione di Stoppa che sbatte sulla traversa e innesca il gol dell'1-0. Non ha colpe sul secondo gol catanese.
Cancellotti 5,5 - Sbaglia un po' troppo nel primo tempo, nella ripresa prova a rifarsi a fasi alterne. Ma non raggiunge la sufficienza.
Rigione 5,5 - Da un suo fallo di mano nasce il gol di D'Andrea, fermo su entrambi i gol. Non ha convinto.
Enrici 6 - Meglio del compagno di reparto, doma Inglese che solo nel finale arriva alla conclusione in porta.
Frascatore 6 - Conquista un calcio di rigore, ma dietro non è sempre brillante sulle folate catanesi.
(18' st Liotti 5 - Impreciso al cross, manca il bersaglio di testa in pieno recupero. Non un ingresso indimenticabile).
De Cristofaro 5,5 - Soffre l'impeto con cui il Catania avanza a metà primo tempo e dopo il primo gol di Redan. Pure lui sotto la sufficienza.
(18' st Rocca 5 - Ingresso in campo anonimo, sbaglia qualche appoggio di troppo e corre a vuoto).
Palmiero 6,5 - Saggio col pallone tra i piedi, avvia l'azione del 2-2 di Redan. Rimedia un giallo pesante che gli farà saltare il Monopoli.
Sounas 5 - Sembra stanco, bisognoso di tirare il fiato. Goffo nell'intervento di testa, regala palla a Stoppa che non sbaglia e riporta avanti il Catania. Non brilla nella doppia fase.
(32' st Russo 6 - Arma il destro di Redan per il 2-2, ma nel finale si incaponisce troppo nella giocata).
D'Ausilio 5,5 - L'imbucata per Redan vale il primo pareggio, ma è l'unico lampo in una partita con diverse sbavature. Esce zoppicando.
(48' st Toscano sv).
Patierno 4,5 - Si fa parare il rigore del possibile 1-0, ma oltre a questo arranca in attacco senza mai rendersi pericoloso. Manca l'aggancio del pallone, per sua fortuna ne approfitta Redan.
(32' st Campanile 6 - Entra e colpisce una traversa di testa, si muove bene).
Redan 7,5 - Due tiri, due gol: l'olandese salva l'Avellino dalla sconfitta con due destri chirurgici che abbattono Bethers. Che sia il suo vero inizio in maglia biancoverde?
All.: Biancolino 6 - Indovina la scelta Redan dall'inizio e gli inserimenti in corsa di Russo e Campanile. Ma serve qualcosa in più, intanto il Benevento è scappato via.