TUTTO mercato WEB
Atalanta di nuovo in campo per preparare la sfida col Bologna: 7 gli assenti per Gasperini
Allenamento mattutino per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo l'1-1 di ieri sera contro il Torino. Seduta completa per chi non ha giocato o giocato poco contro i granata, seduta di scarico, invece, per chi è stato impiegato ieri sera con un buon minutaggio. Diversi gli assenti, probabilmente saranno sette i giocatori che non ci saranno martedì sera per la sfida di Coppa Italia contro il Bologna di Vincenzo Italiano: terapie per Scamacca, che ieri si è fermato a causa di un risentimento al quadricipite della coscia destra. Situazione identica per Kolasinac e Carnesecchi, i due hanno rispettivamente accusato un risentimento muscolare al flessore destro e risentimento muscolare all'adduttore destro.
I tre verranno sono in attesa di ulteriori esami per capire quale sarà la diagnosi e i relativi tempi di recupero.
Out anche Giorgio Scalvini, che nei prossimi giorni verrà sottoposto a operazione chirurgica per via della lussazione alla spalla subita contro il Barcellona, assenti Lookman (problema al ginocchio) e Kossounou, fermatosi nei giorni scorsi a causa di un problema muscolare. Sintomi influenzali per Davide Zappacosta, ieri sera fuori dai convocati, l'esterno nerazzurro potrebbe essere l'unico che potrà recuperare per il match in programma martedì sera al Gewiss Stadium.
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cPescara-Entella, Moruzzi e Guiu dal 1'. Le formazioni ufficiali
lazioLazio, Baroni ritrova Belahyane: ecco com'è andata insieme a Verona
cagliariCagliari, ecco i convocati per la sfida contro la Lazio: c'è Cogoni, ancora assente Luvumbo
interMilan-Inter 0-0: Pavard nega l'1 contro 1 a Leao con Sommer, sontuoso il nerazzurro
romaLIVE Serie A - Milan-Inter 0-0 - Sommer la toglie da sotto l'incrocio negando la gioia del gol a Reijnders
fiorentinaPradè nel post partita: "A volte ci prende come una paura. Mercato? 99% del lavoro fatto"
romaLIVE CALCIOMERCATO - Belotti al Benfica, Pau Lopez in Messico. Torino, ufficiale Casadei. Napoli, Saint-Maximin già oggi a Roma? Fiorentina, preso Zaniolo. Morata è a Istanbul. Ufficiale la cessione di Dorgu al Manchester United
serie cTop & Flop di Legnago-Ternana
Primo piano