Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Duello Atalanta-Marsiglia per Anselmino, la Dea ci prova
Oggi alle 18:17Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Duello Atalanta-Marsiglia per Anselmino, la Dea ci prova

Il difensore argentino del Chelsea nel mirino di entrambe le squadre: trattativa in corso

L’Atalanta continua la sua ricerca di un difensore centrale per puntellare il reparto arretrato, dopo gli infortuni che hanno ridotto le scelte a disposizione di Gasperini, nonostante l'imminente arrivo di Posh dal Bologna in prestito. Tra i profili valutati, è emerso con forza il nome di Aaron Anselmino, giovane talento argentino di proprietà del Chelsea.

MARSIGLIA AVANTI, MA LA DEA NON MOLLA
L’Olympique Marsiglia ha già avviato trattative avanzate per assicurarsi il giocatore in prestito, con il Chelsea pronto a valutare la migliore opzione per la crescita del difensore classe 2005. Tuttavia, nelle ultime ore, anche l’Atalanta ha chiesto informazioni per inserirsi nella corsa e strappare il giocatore ai francesi.

ANSELMINO, PROFILO DI PROSPETTIVA
Difensore centrale dal grande potenziale, Anselmino è un classe 2005 cresciuto nel Boca Juniors prima di approdare al Chelsea. Forte fisicamente, bravo nell’impostazione dal basso e dotato di grande personalità, il giovane argentino rappresenta un investimento di prospettiva per il futuro.

ATALANTA E MARSIGLIA, CHI LA SPUNTERÀ?
Con il Marsiglia in vantaggio nella trattativa, l’Atalanta deve accelerare se vuole portare Anselmino a Bergamo. La corsa è aperta, e nelle prossime ore si capirà se la Dea potrà ribaltare il destino di questo affare o se il talento argentino finirà in Ligue 1.