Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Gasperini: "L'arbitro in campo non conta nulla. Scamacca? Nuovo problema al quadricipite"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:45Serie A
di Giuseppe Lenoci

Gasperini: "L'arbitro in campo non conta nulla. Scamacca? Nuovo problema al quadricipite"

La sua Atalanta è stata bloccata sul pari da un ottimo Torino. Gian Piero Gasperini, ai microfoni di DAZN, ha commentato la gara disputata dai suoi: "Indubbiamente, in alcuni casi, bastano pochi centimetri per trasformare l'occasione in gol. Abbiamo dominato la gara, avevamo molti centrocampisti in attacco. Abbiamo comunque fatto gol con Bellanova, annullato, e un rigore non concesso. Usciamo con rammarico da questa gara, però comunque la prestazione c'è stata".

Nel mercato è arrivato Maldini?
"In questo momento, siamo molto contati in difesa e oggi Kolasinac si è fatto male. Non è facile giocando tante partite ravvicinate. Ora abbiamo un giocatore in più: è andato via Zaniolo e lavorerò con Maldini. Scamacca ha dovuto fermarsi, dopo un minuto, un problema sul quadricipite. Sarebbe un peccato se si fermasse ancora".


Lo stop di Kolasinac è serio?
"Non so la gravità. Se non arriva nessuno, lavoreremo con i giocatori a disposizione. Scalvini e Kossonou saranno fuori a lungo".

Cuadrado ha inciso dalla panchina.
"Hanno fatto bene tutti quelli che hanno giocato dall'inizio e quelli che sono subentrati, viste le gare ravvicinate. Questo risultato ci darà una spinta ancora maggiore: quando ti senti un po' sfortunato e quando ti viene tolto più di qualcosa come successo oggi, dove dobbiamo capire chi è l'arbitro se la persona in campo o al VAR. Quello in campo sembra non contare più niente. Quello che è stato tolto a Bellanova, l'episodio del rigore: nei falli di mano non si capisce più nulla".