TUTTO mercato WEB
Atalanta, Hien: "Due punti persi. Il calcio è così, non abbiamo fatto abbastanza per vincerla"
Isak Hien, difensore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 maturato contro il Torino: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma il calcio è così e noi oggi non abbiamo fatto abbastanza per vincerla. Noi non pensiamo a Napoli e Inter. Giochiamo per i punti ma non possiamo guardare la classifica ogni settimana. Noi vogliamo sempre migliorare e fare di più. Vogliamo giocare bene, oggi abbiamo fatto una buona partita ma non abbastanza. Abbiamo perso due punti oggi, volevamo vincere. Il calcio però è fatto così e questa era una partita con tante interruzioni e così è difficile far gol.
Ma non abbiamo scuse, dobbiamo fare meglio”.
Hien ha poi analizzato quella che potrà essere la sfida in Champions League contro il Bruges: "Saranno due partite dure, una squadra forte. Dobbiamo fare una buona partita da loro per metterci in una buona posizione al ritorno. Il gol preso oggi, come quello preso a Barcellona, è stato concesso troppo facilmente. Dobbiamo fare qualcosa in più per non subire gol del genere in due partite consecutive. Dobbiamo migliorare. I due rigori? Dal campo non ho visto, difficile dire".
Altre notizie
Ultime dai canali
romaCOMUNICATO AS ROMA - Zalewski ceduto a titolo temporaneo all'Inter
bolognaItaliano: "Bravi i ragazzi, preparata questa partita con un solo allenamento"
napoliConte sui recuperi di Politano e Simeone: “Voglio citare anche Raspa, Ngonge e Marin!”
serie cPadova, Andreoletti: "Sconfitta immeritata: giocando così il campionato lo vinciamo"
salernitanaCon la Reggiana contano solo i tre punti: la Salernitana non può sbagliare
torinoNdour mollato dal Toro ha una nuova squadra in Serie A: accordo definito
cagliariMERCATO CAGLIARI H24 - Idea Nordas per l'attacco. Spunta il nome di Sanabria. Jonhsen, pista calda. Dessers e Correa fuori budget. Verdi solo una suggestione. Ipotesi Fiorentina per Marin
interZalewski è in ritiro ad Appiano, domani nel derby ci sarà
Primo piano