Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / I fatti del giorno
L'Atalanta travolge 6-1 il Verona. Gasperini esulta, Zanetti non parla: col Lecce serve una reazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Patrick Iannarelli

L'Atalanta travolge 6-1 il Verona. Gasperini esulta, Zanetti non parla: col Lecce serve una reazione

Una vittoria travolgente. L'Atalanta fa tre su tre in campionato, decisiva la vittoria per 6-1 contro l'Hellas Verona: cancellato lo 0-0 col Celtic grazie alle doppiette di Retegui e Lookman, in gol anche De Roon e De Ketelaere, i nerazzurri sono riusciti a travolgere una squadra mai in partita, resa inoffensiva sin dai primi minuti di gioco.

Le parole del tecnico nerazzurro
Soddisfatto Gian Piero Gasperini al termine della terza vittoria consecutiva: "La prestazione c'è stata stasera e mercoledì - ha dichiarato in conferenza stampa -, questa sera eravamo un po' più tonici e brillanti in attacco. Abbiamo subito sbloccato la partita, se avessimo fatto un gol col Celtic sarebbe stato un altro tipo di partita. Questa squadra sta bene, poi se davanti siamo così precisi e siamo generosi negli assist, alziamo potenzialmente il nostro valore".


Reazione immediata
Situazione diametralmente opposta in casa gialloblù, con la società che ha deciso di non far parlare Zanetti. Al suo posto il ds Sogliano, che ha chiamato tutti a raccolta in modo che ognuno possa prendersi le proprie responsabilità. Col Lecce servirà una prestazione convincente, al di là del futuro del tecnico (al momento non è in bilico) bisognerà voltare immediatamente pagina. Magari con una vittoria.