Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:51Serie A
di Paolo Lora Lamia

Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile"

L'esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna contro il Venezia vinta per 0-2.

State trovando continuità, per gioco e risultati: a che livello siete?
"Oggi abbiamo disputato una buona partita, era importante ripartire con il piglio giusto e dare continuità di risultati. Qualche difficoltà è normale quando ci sono tanti cambiamenti, ma la squadra sta ingranando e tutti stanno capendo il nostro modo di giocare. Siamo in crescita e siamo contenti per la vittoria di oggi".


Come vi state trovando con Retegui?
"Mateo si impegna dal primo giorno e i risultati si stanno vedendo. Ha tanta qualità e noi cerchiamo di rendergli la vita facile per quelle che sono le sue caratteristiche. Lui è molto bravo in area, ma oggi ha rubato palla da solo e segnato in pallonetto".