Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Udinese, Nani: "Walace va al Cruzeiro. Non solo Atalanta su Nehuen Perez"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 16:23Serie A
di Simone Bernabei

Udinese, Nani: "Walace va al Cruzeiro. Non solo Atalanta su Nehuen Perez"

Nel corso del suo intervento a TV12 il nuovo uomo mercato dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato anche di due operazioni in uscita, quelle legate a Walace e Nehuen Perez. Questo il suo pensiero:

Walace verso il Cruzeiro?
"La trattativa non è conclusa anche se ho parlato con i dirigenti del Cruzeiro, però possiamo definire l'operazione ben avviata. Mancano dettagli, visite e firma ma hanno puntato fortemente su Walace. Una sua partenza non ci farà trovare impreparati. Ha pesato molto la volontà del giocatore di tornare in patria nonostante il grande attaccamento alla terra friulana. Allo stesso modo è vero che al nuovo mister piaccia fare un gioco diverso, di possesso e dinamico. È probabile che si cercherà di sostituirlo con un elemento di discontinuità rispetto al passato per andare incontro alle richieste di Runjaic".


Trattative per Nehuen Perez?
"Non piace solo all'Atalanta e non mi sorprende perché è un difensore molto forte. Questi interessamenti ovviamente rendono onore a noi e alla famiglia Pozzo che ha sempre avuto l'abilità di scovare nuovi talenti ma questo non vuol dire che tutti verranno venduti. L'argentino piace a tanti club ma al momento non ci sono trattative avviate".