Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, dopo Godfrey arriverà un altro difensore: tre i nomi sulla lista nerazzurraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Atalanta, dopo Godfrey arriverà un altro difensore: tre i nomi sulla lista nerazzurra

L’Atalanta accoglie Ben Godfrey. Un colpo importante per la Dea che pensa in grande in vista della prossima stagione. Dopo la conquista dell’Europa League e la partecipazione assicurata alla prossima Champions League, i nerazzurri cercano di rinforzare l’organico a disposizione di Gian Piero Gasperini. Uno è proprio il difensore arrivato dall’Everton. Un investimento importante per la società lombarda che ha speso 10 milioni di euro più due di bonus e nella giornata di ieri ha accolto il giocatore.

La situazione di Balerdi
La sensazione è che non sia finita qui. L’intenzione del club è di acquistare ancora un difensore per sopperire alla mancanza di Giorgio Scalvini infortunatosi gravemente nell’ultima gara contro la Fiorentina. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, uno dei nomi più gettonati resta quello di Leonardo Balerdi dell’Olympique Marsiglia. Il centrale argentino ha ancora due anni di contratto e il neo tecnico Roberto De Zerbi ha chiesto che non venga ceduto in sede di mercato.


Perez e Erlic
Gli altri due profili sondati restano quelli di Nehuen Perez e Martin Erlic. Per il centrale dell’Udinese c’è una valutazione di circa 16-18 milioni di euro considerata comunque elevata e il contratto in scadenza nel 2027 non lascia grandi margini di manovra. Il giocatore croato è invece legato al Sassuolo ancora per due anni ma la retrocessione in B dei neroverdi lo porterebbe lontano dall’Emilia.