Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Zingonia
Un altro sold out al Gewiss Stadium, la Curva Nord scalda i motori
Oggi alle 07:45Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Un altro sold out al Gewiss Stadium, la Curva Nord scalda i motori

I tifosi nerazzurri pronti a colorare lo stadio con una coreografia spettacolare per la sfida contro la Juventus.

Il Gewiss Stadium si prepara a registrare un altro tutto esaurito per il big match di domani sera contro la Juventus. Rimangono disponibili soltanto una manciata di biglietti, segno dell’entusiasmo dei tifosi atalantini, che non vogliono perdersi uno degli incontri più attesi della stagione. Assenti, invece, i gruppi organizzati del tifo juventino: gli ultras bianconeri hanno annunciato di disertare la trasferta di Bergamo come forma di protesta.

LA CURVA NORD TORNA A STUPIRE
Il cuore pulsante del tifo nerazzurro, la Curva Nord, sta lavorando a una nuova coreografia che promette di lasciare il segno. In vista della partita, è già stato diffuso un comunicato con precise istruzioni per i tifosi che occuperanno il settore, chiamati a contribuire alla riuscita dello spettacolo. La coreografia, come sempre, sarà un atto d’amore e di appartenenza, capace di caricare i giocatori e di regalare un colpo d’occhio unico.

UN'ATMOSFERA DA GRANDI OCCASIONI
Con il Gewiss Stadium pronto a esplodere di passione, l’Atalanta si prepara a giocare un match fondamentale per consolidare le sue ambizioni di vertice. La spinta del pubblico nerazzurro sarà determinante per affrontare una Juventus sempre temibile, nonostante l’assenza del tifo organizzato ospite. Ancora una volta, Bergamo si conferma una delle piazze più calorose e partecipative d’Italia.