Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Capello: "Juve, insisti su Koopmeiners. Gasp e Motta hanno in comune solo il decisionismo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Capello: "Juve, insisti su Koopmeiners. Gasp e Motta hanno in comune solo il decisionismo"

L'ex allenatore Fabio Capello, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, si è proiettato sulla sfida tra Atalanta e Juventus, match di recupero in programma domani e fra le altre cose ha parlato del paragone tra Gasperini e Thiago Motta con quest'ultimo che è un allievo del primo ma per Don Fabio i due hanno in comune una sola cosa: "Il decisionismo".

Capello ha parlato anche di Teun Koopmeiners. L'olandese non ha ancora ingranato ma l'ex tecnico non ha dubbi: "«Io Koop lo aspetterei, il giocatore non si discute. E se allenassi ancora, me lo farei comprare in qualsiasi top club".

Per Capello c'è un paragone importante perché lo paragona a un altro olandese che in Italia ha fatticato, ovvero Patrick Kluivert: "Da noi faticò a inserirsi. Il talento di Kluivert non era in dubbio, non a caso una volta lasciatoMilano si è ripetuto a suon di gol nel Barcellona".