Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Napoli, doppio fronte: Spinazzola in pugno, presto incontro con gli agenti di BuongiornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 00:14Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Napoli, doppio fronte: Spinazzola in pugno, presto incontro con gli agenti di Buongiorno

Aggiornamenti di mercato sul Napoli da Sky Sport. Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, tra domani e dopodomani la società campana in maglia azzurra conta di chiudere, o comunque di fare passi in avanti significativi, su due obiettivi e rinforzi da regalare al nuovo allenatore Antonio Conte.

Il primo è Leonardo Spinazzola (31 anni, nell'immagine). Il suo contratto con la Roma ha visto scadere i suoi termini nella giornata di ieri, 30 giugno, e il classe 1993 viene definito in pugno da parte del Napoli, ormai vicinissimo al traguardo.

L'altro fronte sul quale il Napoli continua a lavorare alacremente è quello che potrebbe portare ad Alessandro Buongiorno. Come viene riferito, nelle prossime ore è in programma un incontro tra la dirigenza della società campana e l'entourage del difensore di proprietà del Torino. Prima di avviare le interlocuzioni e le trattative tra le società, sarà cercato un accordo sui termini contrattuali con lo stesso Buongiorno, accostato anche al Milan.

© foto di www.imagephotoagency.it