Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Primo Piano
Invasione nerazzurrra a Stoccarda, oltre duemila tifosi per il Sogno Champions
ieri alle 11:48Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Invasione nerazzurrra a Stoccarda, oltre duemila tifosi per il Sogno Champions

Bergamo si mobilita per supportare la Dea nella sfida contro lo Stoccarda. Sarà una serata incandescente all’MHP Arena, con oltre 2mila supporter al seguito.

Stoccarda si prepara a una vera e propria invasione di tifosi bergamaschi: saranno oltre 2.000 i supporter atalantini presenti domani sera per la quarta giornata di Champions League, pronti a far sentire la propria voce nel settore ospiti dell’MHP Arena, stadio da 60.000 posti solitamente gremito e infiammato dal tifo locale. Con 2.034 biglietti venduti per l’occasione, il numero di presenze dall’Italia supera di gran lunga quello dell’ultima trasferta europea contro lo Shakhtar a Gelsenkirchen, quando a spingere la Dea c’erano circa 500 fedelissimi.

VERSO LA GERMANIA: UNA TRASFERTA PER OGNI OPZIONE
L’entusiasmo è alle stelle, e i bergamaschi si stanno organizzando in ogni modo per la trasferta: molti voleranno dagli aeroporti milanesi, dato che non sono disponibili voli diretti da Orio al Serio; Ita Airways decollerà da Linate, mentre Eurowings partirà da Malpensa. Chi preferisce l’automobile affronterà un viaggio di circa 6 ore, coprendo poco più di 500 chilometri, mentre i più pazienti potranno raggiungere Stoccarda in treno, con partenza da Milano Centrale e cambio a Zurigo.

ATMOSFERA ROVENTE IN UNA SFIDA EUROPEA
La sfida di domani sarà infuocata non solo per il numero di tifosi, ma anche per l’importanza della posta in gioco. La Champions League è una competizione dove ogni match è decisivo, e l’MHP Arena, costantemente sold out quest’anno, si preannuncia come un teatro incandescente per un match che promette grande spettacolo.

© foto di www.imagephotoagency.it