Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Primo Piano
Dea, gli impegni di novembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:54Primo Piano
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com
fonte Atalanta.it

Dea, gli impegni di novembre

Dopo aver chiuso il mese di ottobre con un trittico di partite casalinghe, la nostalgia di casa sarà invece il tema ricorrente del mese di novembre: sulle 5 partite in programma nei prossimi trenta giorni, alle quali va aggiunta la "settimana sabbatica" per via della terza e ultima sessione internazionale di questa prima parte di stagione, solo una verrà infatti giocata a Bergamo - con il ritorno ufficiale destinato a protrarsi fino alla prima settimana di dicembre.

Il mese on-the-road dei nerazzurri inizierà quindi a Napoli, Stadio Diego Armando Maradona: domenica 3 gli uomini di Gasperini affronteranno dunque i partenopei nel primo lunch match in programma questo novembre -calcio d'inizio fissato per le ore 12.30.

Con i minuti contati quel tanto che basta per mettere in valigia i passaporti, l'Atalanta partirà dunque alla volta di Stoccarda per la quarta giornata della League Phase di UCL: ospiti dei "Rossi", i nerazzurri calcheranno infatti il campo della MHP Arena per uno storico primo incontro assoluto tra i due Club. Tempo dunque di liberare la vostra agenda per la serata di mercoledì 6 alle 21.00.

Prima di rimettersi nuovamente in viaggio, l'Atalanta avrà comunque modo di gustarsi un pranzo in famiglia, "intramezzato" (perdonate il gioco di parole) tra una coppia di trasferte e un'altra: per il match della 13a giornata di Serie A il Gewiss Stadium aprirà infatti i suoi cancelli per la prima volta nel mese di novembre. Ospite per l'occasione l'Udinese. Squadre in campo sabato 10 alle ore 12.30.

Dopo la pausa nazionali, riprenderà dunque il "tran tran" per i nerazzurri, che apriranno un tour de force, destinato a durare fino a fine 2024, al Tardini di Parma: il 23 novembre l'Atalanta farà infatti ritorno in quella che fu il suo "buen retiro" nella stagione 2019/2020 per un Saturday Night contro i crociati (incontro fissato per le 20.45).

A chiusura del loro "Grand Tour" novembrino, gli uomini di Gasperini valicheranno le Alpi per la loro seconda trasferta consecutiva di League Phase: ospiti dello Young Boys, i nerazzurri scenderanno in campo mercoledì 26 alle ore 21.00.