Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Celtic, O'Riley al centro del mercato: tra Juve e Atalanta ora s'inserisce il Liverpool
martedì 23 luglio 2024, 22:10Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Celtic, O'Riley al centro del mercato: tra Juve e Atalanta ora s'inserisce il Liverpool

Il giovane talento del Celtic è conteso da grandi club europei, mentre Brendan Rodgers mantiene la calma sulle trattative.

Matt O'Riley, giovane talento del Celtic, continua a essere uno dei nomi più chiacchierati del mercato estivo. Mentre partecipa al ritiro del club scozzese negli Stati Uniti, il centrocampista classe 2001 attira l'interesse di diversi top club europei. In questo articolo, esploriamo le trattative in corso e le possibili destinazioni di O'Riley.

INTERESSE DA ITALIA E INGHILTERRA, JUVE E ATALANTA IN CORSA
O'Riley è nel mirino di due club italiani di prestigio: Juventus e Atalanta. Entrambi i club sono alla ricerca di giovani talenti per rinforzare il centrocampo e vedono nel giocatore del Celtic una grande opportunità. Le trattative sono in corso, ma non ci sono ancora sviluppi decisivi.

IL LIVERPOOL SI INSERISCE
Dall'Inghilterra arriva la conferma del forte interessamento del Liverpool, guidato da Arne Slot. I Reds sono pronti a competere con i club italiani per assicurarsi le prestazioni di O'Riley. L'interesse del Liverpool aggiunge ulteriore suspense a una trattativa già intensa.

CELTIC E IL SUO TECNICO SONO TRANQUILLI
Nonostante le numerose speculazioni, il tecnico del Celtic, Brendan Rodgers, mantiene la calma. "Non ci sono novità, siamo abbastanza rilassati" ha dichiarato Rodgers e riferisce SportMediaset, sottolineando che il club non è sotto pressione per cedere il giocatore. La situazione rimane fluida e aperta a diversi esiti.