Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Serie C
Gubbio, il rinforzo tra i pali può arrivare dall'Ascoli: vicino l'acquisto di BollettaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 14 agosto 2024, 12:04Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Gubbio, il rinforzo tra i pali può arrivare dall'Ascoli: vicino l'acquisto di Bolletta

Nella conferenza stampa della sua presentazione, il neo Direttore Sportivo dell'Ascoli Emanuele Righi aveva fatto il punto sul mercato, parlando così: "Ecco quindi che si va al calciomercato: "Quaranta, Gagliolo e Adjapong? Su Quaranta la questione mercato è abbastanza aperta, sugli altri due, per come si stanno allenando, è più chiusa. Va detto che il mercato è fluido e tutto può cambiare. I portieri? Al momento non abbiamo contezza del reale valore di Bolletta, stiamo facendo delle valutazioni, dobbiamo capire se i nostri giocatori possono fare un campionato di C. Fra Barosi, Bolletta e Raffaelli, gli ultimi due non sono coinvolti dal mercato in questo momento. Abati? Gode della mia stima".

Ed ecco che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i fari si accendono proprio su Luca Bolletta. Il portiere classe 2004, infatti, è vicinissimo all'approdo al Gubbio, che sarebbe intenzionato a rilevarlo a titolo definitivo: parti a colloquio, per capire se ci possano essere i margini per una positiva conclusione del tutto.


Ricordiamo che, qualora si liberasse lo slot relativo a Barosi, il club marchigiano interverrebbe per un altro innesto tra i pali, che pare essere stato individuato in Alessandro Livieri del Pisa: un primo sondaggio c'è stato, vedremo l'evolversi del tutto.