Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Focus
Ascoli-Carpi 2-1, Carpani: "Ho avuto i brividi quando sono arrivato allo stadio" | VIDEO
ieri alle 23:47Focus
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-Carpi 2-1, Carpani: "Ho avuto i brividi quando sono arrivato allo stadio" | VIDEO

Gianluca Carpani, tornato a giocare al Del Duca e che ha firmato il gol della vittoria, ha così parlato dopo il match con il Carpi: "L'emozione principale è stata quando sono rientrato allo stadio, l'ultima volta l'ho fatto 7 anni fa e ci ho lasciato il ginocchio. Mi sono venuti i brividi. Al gol sono esploso di felicità. Purtroppo poi ho preso il giallo. Starò vicino alla squadra a Rimini"

Hai giocato più in avanti rispetto a Lucca: "Questo è il ruolo che più mi si addice. A Lucca ero tornato da due giorni, è stata una settimana particolare questa ma ho conosciuto meglio i compagni e abbiamo vinto"

Ora che aria tira? "Questo è un punto di partenza, ora dobbiamo dare continuità alla prestazione, seguire il mister, impegnarci con tanta umiltà e i risultati arriveranno"

Ascoli atteso da due trasferte importanti: "E' una squadra che in ogni allenamento ha dato il massimo. La tranquillità mentale fa la differenza, io posso aiutarli con la mia ascolanità, per aiutarli a capire l'ambiente, ma dobbiamo fare meglio soprattutto in casa".