Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica"

Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 16:56Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Secondo gli ultimi rumors di mercato, anche il nome di Roger Schmidt è stato accostato alla panchina del Bayern Monaco. Il tecnico tedesco ha risposto così in conferenza stampa:

"Potete usare le mie dichiarazioni dell'ultima conferenza stampa oppure quella di due settimane fa, del mese scorso o quando ho firmato il nuovo contratto. Per me è chiaro che resterò al Benfica fino al 2026, questo è quello che voglio, ecco perché ho firmato".

Il Bayern Monaco ha annunciato lo scorso 21 febbraio che le strade con Thomas Tuchel si separeranno. Eppure, nonostante il tempo a disposizione, i bavaresi non sono riusciti a trovare il tecnico per la prossima stagione. L'obiettivo primario, Xabi Alonso, ha fatto saltare il banco annunciando la sua permanenza al Bayer Leverkusen. Sfumato anche il piano B rappresentato da Julian Nagelsmann, che ha rinnovato con la Federcalcio tedeaca e il piano C, Ralf Rangnick, che ha deciso di rimanere alla guida della nazionale austriaca. Una situazione inedita per un club che nella programmazione ha sempre avuto il suo punto forte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile