Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Palmieri vicino a lasciare il Sassuolo: può andare al Catania come ds

Palmieri vicino a lasciare il Sassuolo: può andare al Catania come dsTUTTO mercato WEB
sabato 18 maggio 2024, 12:34Serie C
di Ivan Cardia
fonte Raimondo De Magistris

Nove anni dopo, Francesco Palmieri sembra davvero vicino a lasciare il Sassuolo. L'ex attaccante, dal 2015 responsabile del settore giovanile neroverde, è così prossimo a una nuova avventura da direttore sportivo in prima persona.

Secondo quanto raccolto da TMW, Palmieri è corteggiato dal Catania, attualmente impegnato nei playoff di Serie C ma che vuole ripartire per lasciarsi alle spalle una stagione "strana", con la vittoria della Coppa Italia di categoria a fare da contraltare rispetto a un percorso in campionato decisamente meno lineare.

Palmieri è tra i candidati per il club etneo, e al momento è da considerarsi favorito su Pasquale Foggia. Il Catania non è però da solo: a Palmieri, nelle ultime settimane, ha pensato anche il Catanzaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile