Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Torino, Idzes e Anjorin obiettivi per il futuro: Vagnati li ha seguiti dal vivo a EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Serie A
di Simone Bernabei

Torino, Idzes e Anjorin obiettivi per il futuro: Vagnati li ha seguiti dal vivo a Empoli

Nella giornata della domenica di Pasqua, scrive oggi Tuttosport, il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati era al Castellani di Empoli per seguire dal vivo la sfida degli azzurri contro il Venezia, scontro salvezza terminato 2-2.

Per il quotidiano erano due i giocatori nel mirino dell'uomo mercato di Urbano Cairo: nello specifico Vagnati ha seguito dal vivo la prestazione di Jay Idzes, 24enne difensore olandese naturalizzato indonesiano autore di una stagione da protagonista in arancioneroverde: in totale sono 31 le presenze stagionali. Lo scorso anno era già un obiettivo del Torino, ma non il primo, ora invece potrebbero esserci le condizioni giuste per un affondo.


Un altro giocatore che piace particolarmente ai granata è Tino Anjorin: centrocampista 23enne dell'Empoli acquistato la scorsa estate dal Chelsea, in questa stagione ha messo insieme 18 presenze con 3 assist e un gol, proprio contro il Venezia e sotto gli occhi di Vagnati. Mediano che all'occorrenza può agire anche da trequartista, questa sua adattabilità in più ruoli e in più schemi lo rende elemento utile per il Torino del futuro. Una scelta definitiva, sia per il difensore che per il centrocampista, non è comunque ancora stata presa. Ma la presenza di Vagnati nell'impianto toscano per vederli dal vivo testimonia l'interesse concreto del Torino nei loro confronti.