Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Fila ha firmato fino al 2029 con il Venezia: "Arrivare qui è un sogno che si realizza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 21:30Serie A
di Dimitri Conti

Fila ha firmato fino al 2029 con il Venezia: "Arrivare qui è un sogno che si realizza"

Daniel Fila è il nuovo centravanti del Venezia, dopo il deposito del contratto in Lega Serie A arriva anche la nota d'acquisto della società lagunare.

Ecco quanto si legge: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Fila dallo Slavia Praga. L'attaccante classe 2002, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029. Cresciuto nelle giovanili dello FC Zbrojovka Brno, Fila, si trasferisce nella stagione 21/22 al Mlada Boleslav dove in una stagione totalizza 23 presenze con 5 gol e 2 assist prima di passare, allo Slavia Praga dove colleziona, tra Prima Squadra e Slavia Praga B, 28 presenze con 5 gol e 3 assist. La sua esperienza allo Slavia Praga è intervallata da un biennio al Teplice, in cui mette a referto 47 presenze con 16 gol e 6 assist. A livello internazionale, Fila, ha collezionato 19 presenze e 7 gol con le giovanili della nazionale ceca".


Lo stesso Daniel Fila ha anche rilasciato qualche dichiarazione ai canali ufficiali: “Arrivare al Venezia è un sogno che si realizza. Giocare in una lega prestigiosa e importante come la Serie A è una grande opportunità, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e di conoscere i miei nuovi compagni. Sono estremamente motivato e carico nell’iniziare questa nuova sfida in un club così prestigioso. Darò il massimo per questa maglia e per i tifosi arancioneroverdi.”