Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
DIRETTA CALCIOMERCATO - Ultimo giorno di trattative per la sessione invernale 2024/2025TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:00Primo Piano
di Redazione Tuttoveneziasport
per Tuttoveneziasport.it

DIRETTA CALCIOMERCATO - Ultimo giorno di trattative per la sessione invernale 2024/2025

9.40 - Dovrebbe essere in chiusura la telenovela legata ad Antonio Candela, esterno in uscita dal Venezia ma per il quale si sono arenate diverse trattative. Con Pisa e Palermo le due discussioni sembravano poter portare alla fumata bianca, ma alla fine non si è arrivati alla conclusione sperata. Nelle ultime ore ci aveva provato la Sampdoria, ma alla fine ad avere la meglio sembra essere il Valladolid. Non c'era inizialmente convinzione per la pista estera ma alla fine, come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è arrivato il sì delle parti e l'ex Genoa proseguirà con tutta probabilità la sua carriera in Spagna. Si va verso un prestito.

9.34 - Il Venezia in questo ultimo giorno di mercato andrà a caccia di portieri visto l'infortunio di Filip Stankovic, che si è infortunato al tendine rotuleo. In uscita invece Jesse Joronen, il cui contratto è in scadenza. La trattativa più calda è quella per Ionut Radu, estremo difensore in forza all'Inter, ma spunta anche un altro nome. Si tratta di Alessio Cragno, ragazzo finito ai margini nel progetto del Monza dopo l'infortunio alla spalla. Per ora semplice contatto esplorativo, ma con un portiere ai box e uno in uscita è possibile che si debbano andare a chiudere due portieri.

Ultimo giorno di calciomercato per la sessione invernale 2024/2025 e il Venezia è atteso da diverse operazioni. Si aspetta infatti l'ufficialità del passaggio di Joel Pohjanpalo al Palermo, così come quella di Daniel Fila, che arriverà dallo Slavia Praga. Restano in uscita Crnigoj, Joronen e Candela. Da capire la situazione di Gytkjaer, con la Cremonese che se lo era assicurato ma che non è riuscita a cedere De Luca. C'è poi la traccia Mario Balotelli, che lascerà il Genoa. Infine un portiere, con Ionut Radu principale indiziato per sostituire l'infortunato Stankovic. Poi come sempre spazio per nomi a sorpresa e ritorni di fiamma.