Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia, visite mediche per Ionut Radu. A breve in sede per le firme insieme a FilaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 12:25Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Venezia, Daniele Najjar

Venezia, visite mediche per Ionut Radu. A breve in sede per le firme insieme a Fila

Doppio colpo in arrivo per il Venezia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sia Ionut Radu che Daniel Fila stanno infatti svolgendo le visite mediche con il club lagunare e a breve saranno in sede per la firma. Per Radu contratto fino a giugno.

Per Daniel Fila, invece, l'accordo sembrava già in dirittura d'arrivo ieri mattina, quando - come vi abbiamo raccontato - la proprietà del club ceco si è messa di traverso cambiando idea circa la sua partenza a gennaio. Il club lagunare però, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, ha riaperto il dialogo dopo la partita giocata dallo Slavia questa sera contro il Mlada Boleslav (nella quale peraltro Fila è rimasto 90 minuti in panchina...) riaprendo il discorso.


Le parole del direttore tecnico Molinaro su Fila: "Pronti ad intervenire"
Nel corso del prepartita di Udinese-Venezia giocatasi ieri e terminata con un rocambolesco 3-2 per i friulani, il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro, ha risposto anche ad una domanda proprio su Daniel Fila: "Lui al posto di Pohjanpalo? Al di là di quello che succederà con Joël, siamo pronti e preparati a intervenire sul mercato" - le sue parole a DAZN - "per consentire al mister e alla società di avere a disposizione il massimo da questa squadra. Siamo pronti a dare al mister gli uomini di cui ha bisogno per completare il reparto offensivo".