Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia, si riapre la trattativa per Fila con lo Slavia Praga dopo gli ultimi colloquiTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:51Serie A
di Daniele Najjar
fonte Alessio Alaimo e Daniele Najjar

Venezia, si riapre la trattativa per Fila con lo Slavia Praga dopo gli ultimi colloqui

Si riapre la trattativa fra il Venezia e lo Slavia Praga per Daniel Fila. L'accordo sembrava già in dirittura d'arrivo fino a questa mattina, quando - come vi abbiamo raccontato - la proprietà del club ceco si è messa di traverso cambiando idea circa la sua partenza a gennaio. Il club lagunare però, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, ha riaperto il dialogo dopo la partita giocata dallo Slavia questa sera contro il Mlada Boleslav (nella quale peraltro Fila è rimasto 90 minuti in panchina...) riaprendo il discorso.

Ora c'è ottimismo per poter chiudere l'affare, che domani potrebbe essere definito con annesse visite mediche di rito e firma.

Le parole del direttore tecnico Molinaro su Fila: "Pronti ad intervenire"
Nel corso del prepartita di Udinese-Venezia giocatasi ieri e terminata con un rocambolesco 3-2 per i friulani, il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro, ha risposto anche ad una domanda proprio su Daniel Fila: "Lui al posto di Pohjanpalo? Al di là di quello che succederà con Joël, siamo pronti e preparati a intervenire sul mercato" - le sue parole a DAZN - "per consentire al mister e alla società di avere a disposizione il massimo da questa squadra. Siamo pronti a dare al mister gli uomini di cui ha bisogno per completare il reparto offensivo".