Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Napoli, Politano non si è allenato per una sindrome influenzale. E' in dubbio per il VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:30Serie A
di Simone Bernabei
fonte Antonio Gaito

Napoli, Politano non si è allenato per una sindrome influenzale. E' in dubbio per il Venezia

Possibile tegola dell'ultimo minuto per il Napoli di Antonio Conte in vista della sfida contro il Venezia in programma domenica pomeriggio alle ore 15 al Maradona. All'allenamento odierno, infatti, non ha potuto prendere parte Matteo Politano.

L'esterno è alle prese con un leggero stato influenzale e proprio per questo motivo è stato risparmiato dai lavori odierni. La sua presenza in campo, a poche ore dalla sfida, è chiaramente in dubbio, con le sue condizioni che saranno rivalutate nelle prossime dallo staff di Antonio Conte prima di prendere una decisione in merito al suo possibili utilizzo.


Le ultime da Napoli
Dubbio Politano per Antonio Conte. In vista della sfida del Napoli al Venezia, in programma domenica al Maradona, il tecnico leccese deve fare i conti con l'attacco influenzale che ha colpito l'ex Inter. Dovrebbero partire dal primo minuto sia Neres che Kvaratskhelia, col brasiliano che agirà sulla destra. Ci sarà ancora una volta Juan Jesus in difesa, al posto dell’infortunato Buongiorno. Per il resto tutto confermato, con Meret tra i pali e la difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. In mezzo c’è Lobotka in regia, così come gli intoccabili Anguissa e McTominay ai suoi fianchi. Il centravanti sarà ancora Romelu Lukaku.