Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Inter, Asllani: "Più gioco, più cresco. Contento che sia entrato Frattesi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:34Serie A
di Ivan Cardia
fonte Trascrizione a cura di FcInterNews

Inter, Asllani: "Più gioco, più cresco. Contento che sia entrato Frattesi"

Kristjan Asllani risponde alle critiche che hanno fatto seguito alla Supercoppa italiana con una buona prova nel successo dell'Inter in casa del Venezia. Il centrocampista albanese ne ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro: "Ci portiamo questi tre punti a casa. Sono contento a livello personale, cerco di sfruttare i minuti che mi concede il mister, cresco ancora di più se gioco dall'inizio.

Sapevamo che il Venezia fa un bel gioco, ha un grande allenatore, ci avevano messo in difficoltà anche a San Siro. Siamo stati bravi.


Ci siamo trovati bene a centrocampo, mi trovo bene con tutti. Siamo contenti che Frattesi sia entrato, dobbiamo continuare così perché c'è bisogno di tutti. Dobbiamo essere più bravi a chiudere le partite, ma non è facile: dobbiamo crescere su questo aspetto".