Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia, il Watford pensa a Joronen. Sul portiere finlandese c'è anche la SampdoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Venezia, il Watford pensa a Joronen. Sul portiere finlandese c'è anche la Sampdoria

Il futuro di Jesse Joronen potrebbe essere lontano dal Venezia, e magari anche dalla Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore il portiere è infatti finito nel mirino del Watford, in Premier League, con il club inglese che sta cercando un estremo difensore dopo l'infortunio di Daniel Bachmann e ha messo nel mirino il calciatore di proprietà dei lagunari.

Non solo il Watford su Joronen.
Su Joronen non ci sono però soltanto gli inglesi, visto che è stato messo anche nel mirino della Sampdoria. Per questo il Venezia è pronto ad ascoltare le varie offerte prima di decidere cosa fare ma è probabile che comunque possa dare il via libera all'addio, visto che dopo aver iniziato come titolare il portiere ha perso il posto in questa stagione, con Filip Stankovic che ha preso con merito la titolarità tra i pali degli arancioneroverdi.


La stagione di Joronen con la maglia del Venezia.
Tra campionato e Coppa Italia il finlandese classe 1993 ha messo insieme otto presenze, prima di finire in panchina. Adesso potrebbe arrivare una nuova avventura per lui, magari proprio al Watford, per ritrovare la continuità perduta nel corso degli ultimi mesi. Appuntamento ai prossimi giorni dunque, per capire quale sarà il futuro di Joronen.