Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Rassegna stampa
Filip Stankovic sfida la sua Inter, papà Dejan: "Sono molto fiero di lui. Continui così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 3 novembre 2024, 09:57Rassegna stampa
di Andrea Piras

Filip Stankovic sfida la sua Inter, papà Dejan: "Sono molto fiero di lui. Continui così"

Chissà quanta emozione per Filip Stankovic quando scenderà in campo contro l'Inter. Il portiere del Venezia difenderà i pali della squadra di Di Francesco contro i nerazzurri, club in cui è cresciuto. E proprio papà Dejan ha raccontato alla Gazzetta dello Sport tutta la sua felicità nel vedere il figlio calcare lo stesso terreno di gioco che lo ha visto protagonista qualche anno fa: "Sono molto fiero di Filip e del percorso che sta facendo. È stato due anni al Volendam e l’esperienza gli è servita. Poi la Sampdoria. E ora una piazza importante come Venezia. Si sta costruendo il suo futuro pian piano.

Se penso che Filip ora gioca a San Siro, nel mio stadio, beh, non posso che essere felice. Ma a lui mi sento di dire una cosa sola: deve pensare a se stesso. Quando scenderà in campo, deve avere la testa solo sulla sua squadra, deve ragionare sul suo ruolo e sul suo lavoro.


Gioca contro una squadra fortissima, un big d’Europa, piena di tanti campioni. Mi sta regalando una gioia enorme, sono orgoglioso di lui: è un ragazzo perbene, maturo e responsabile, merita tutto questo. Deve continuare così e le soddisfazioni arriveranno da sole. Anzi, stanno già arrivando".