Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Notizie
Venezia, il punto sugli infortunati in vista della Roma: Oristanio ci saràTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:56Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, il punto sugli infortunati in vista della Roma: Oristanio ci sarà

Il General Manager del Venezia Filippo Antonelli ha fatto anche il punto sugli infortunati in vista della Roma. Queste le sue parole.

Stankovic quanto starà fuori?
"Ad essere ottimisti 2 mesi e mezzo. 10 giorni in più o in meno cambiano poco. Stankovic e Pohjanpalo sono stati i due eventi inaspettati nel mercato. Fila lo seguivamo da tempo ed è arrivato Maric, Stankovic lo abbiamo rimpiazzato con Radu".

I giocatori che possono tornare disponibili per la Roma?
"Duncan ha avuto un problema al soleo, molto fastidioso, ha fatto rallentare il suo recupero. Non lo ha avuto da due giorni, ma da due-tre settimane fa. E' in netto miglioramento, spero di riaverlo quanto primo, siamo quasi fuori. Sverko è in via di recupero, penso che stia lavorando ancora a parte. Sagrado sapete che ha avuto un infortunio dopo l'Inter, ma è in via di recupero. Oristanio sta bene, Doumbia deve smaltire questa botta. Crnigoj è fuori dal progetto tecnico, anche se è in lista. Ci sono ancora dei mercati aperti, cercheremo di trovare una soluzione".

Rileggi qui la conferenza stampa integrale del direttore Antonelli.