Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia, la probabile formaizone per il Milan: possibile coppia d'attacco Yeboah-FilaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:00Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, la probabile formaizone per il Milan: possibile coppia d'attacco Yeboah-Fila

Il Venezia si prepara per la sfida contro il Milan per la trentaquattresima giornata di Serie A. Al Penzo alle ore 12:30 gli arancioneroverdi dovranno provare a trovare altri punti pesanti in una lotta salvezza che resta molto accesa e tesa, dove ogni mattoncino potrebbe fare la differenza. Per la partita mister Di Francesco dovrà valutare le condizioni di Ellertsson e di Marcandalli, entrambi leggermente infortunati e quindi reduci da una settimana non a pieno ritmo. Rientra invece dalla squalifica Daniel Fila, che proverà quindi a dare continuità dopo il gol trovato contro il Monza.

Il modulo di partenza sarà il consueto 3-5-2 con Radu in porta. In difesa insieme a Idzes e Candé può tornare Schingtienne visto che ormai l'infortunio è smaltito e Marcandalli non è al meglio. Sulle fasce Zerbin e un bel ballottaggio per l'altra maglia da titolare. Con Ellertsson non al meglio Haps si candida per un posto dal primo minuti, sgomitano però anzhe Zampano e Franco Carboni. In cabina di regia Nicolussi Caviglia, con mezzali Busio e Kike Perez. Davanti può essere varata una sostanzialmente inedita coppia d'attacco formata da Yeboah e Fila visto che Gytkjaer e Oristanio non stanno riuscendo a incidere particolarmente.

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Kike Perez, Haps; Yeboah, Fila. Allenatore: Di Francesco.