
Reyer, Spahija: "Vogliamo vincere contro Pistoia per avvicinare i playoff"
Domenica alle ore 20:00 la Reyer Venezia ospita al palasport Taliercio la Estra Pistoia nel match valido per il 28° turno di LBA. Nel match di domenica gli ororgranata puntano a riscattare la sconfitta di Trapani e cercheranno di ottenere una vittoria importante per la corsa ai playoff scudetto. Come di consueto nel venerdì pre partita, il coach orogranata Neven Spahija ha così presentato il match.
"Abbiamo analizzato la partita di Trapani abbiamo parlato con la squadra e ci siamo confrontati con la squadra per analizzare gli errori commessi nel match di domenica scorsa. Chiaramente Trapani è una squadra di grande livello, però abbiamo commesso qualche errore di troppo in difesa, e questo non mi è piaciuto. Però la squadra non ha mai mollato ed ha giocato una pallacanestro di alto livello.
Domenica affrontiamo Pistoia che è una squadra con un allenatore molto serio e che vuole vincere per giocarsi le ultime chance di salvezza. Per me queste partite sono le più pericolose da giocare, ma credo che la nostra squadra sia matura e in forma per giocare questa partita e dimostrare ancora una volta il nostro modo di giocare a pallacanestro."
Situazione infermeria?
"Per il match contro Pistoia non ci sono grosse novità, Fernandez e Lever saranno ancora out. Dunque scenderemo in campo con gli stessi 12 di Trapani."
Tortona giocherà domenica pomeriggio e voi domenica sera. Potrebbe essere un vantaggio scendere in campo conoscendo già il risultato di Tortona?
"Prima di tutto la squadra dovrà concentrarsi su se stessa e non pensare al risultato di Tortona anche perché l'accesso ai playoff dipende tutto dai nostri risultati. Dunque, mi aspetto che la squadra dia il massimo in ogni partita perché se otteniamo tre vittorie nelle ultime tre partite siamo di sicuro ai playoff."







