Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
DIRETTA EUROCUP Hapoel Jerusalem-Reyer Venezia (19:00) 7° Giornata di Eurocup
Oggi alle 13:34Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

DIRETTA EUROCUP Hapoel Jerusalem-Reyer Venezia (19:00) 7° Giornata di Eurocup

Buonasera a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Alberto Bison e benvenuti alla diretta testuale di Hapoel Jerusalem-Reyer Venezia, match valido per il settimo round del girone B di Eurocup 2024-25. 
Venezia arriva al match di oggi con grande voglia di tornare a vincere in Eurocup per rilanciare le proprie ambizioni visto che ormai siamo quasi al gito di boa della fase a gironi. La formazione orogranata vorrà sfruttare la grande energia conquistata dall' incredibile vittoria di Napoli. Coach Spahija non potrà ancora contare sul contributo di Munford ed Ennis, ma potrà contare sulla grande voglia e motivazione di Parks, che dopo il lungo stop è tornato in campo domenica scorsa a Napoli. 
Nell'altra metà della Somokov arena di Sofia ci sarà l'Hapoel Gerusalemme che attualmente occupa il terzo posto in classifica con un bottina di quattro vinte e due perse.

La formazione guidata da coach Yonatan Alon però questa sera dovrà far fronte alle assenze di due dei protagonisti delle vittorie fin qui ottenute, ovvero del play Jared Harper e del play Kenneth Smith. Nonostante ciò la formazione israeliana può contare sul talento della guardia Carrington, dell'ala Zoosman edel centro Wiley che sfiora gli 8 rimbalzi catturati di media a partita.