Venezia, Di Francesco: "Non posso lamentarmi della prestazione. Stankovic? Ha un futuro importante"
Il Venezia viene sconfitto di misura dal Napoli, ai microfoni di DAZN il tecnico Eusebio Di Francesco ha così commentato il risultato: "Eravamo partiti con un'idea tattica, ma avevamo un piano B da usare. L'abbiamo applicato dopo il quindicesimo minuto. La squadra ha trovato equilibrio, ci siamo abbassati un po' troppo prima del rigore mentre poi abbiamo trovato le giocate giuste. Siamo stati bravi tra il finale del primo tempo e l'inizio della ripresa. Non posso lamentare nulla ai giocatori".
Sulla prestazione di Stankovic e la scelta di preferirlo a Joronen.
"Sono caratteristiche differenti dei due portieri. Stankovic deve avere consapevolezza dei propri mezzi: davanti a sè ha un futuro importante. Sta soddisfando le richieste mie e di quelle dell'allenatore dei portieri. Oggi ha fatto la differenza ed è stato bravo".
Il ruolo di Oristanio è sempre più centrale.
"I giocatori offensivi sono quelli che devono determinare le giocate, saper puntare e calciare in porta. Lui e Yeboah hanno queste caratteristiche. Giocatori come loro devono accendere le partite, come fanno Kvara, Neres e Politano nel Napoli. Gli esterni devono puntare e cambiare gli equilibri della gara".