Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista del Verona
Il Venezia si prepara alla seconda partita consecutiva in trasferta e dopo l'Olimpico di Roma farà visita al Bentegodi per affrontare l'Hellas Verona del grande ex Paolo Zanetti, autore della cavalcata dalla B alla A nella stagione 2020-2021 (oltre che guida tecnica nella massima categoria). Una gara dove i punti in palio pesano tanto per entrambe le compagini, che hanno chiaramente lo stesso obiettivo: ottenere la salvezza. Mister Eusebio Di Francesco per la sfida recupera Giorgio Altare e John Yeboah, mentre restano ai box Alfred Duncan e Bjarki Bjarkason.
Si va verso il passaggio definitivo a un 3-5-2 che può trasformarsi in alcune fasi del match in 3-4-2-1. Joronen sarà ovviamente il portiere con davanti a lui Idzes, Svoboda e la possibile riconferma di Candela braccetto, anche se in conferenza stampa il tecnico ha specificato che è una soluzione che trovava adatta alle gare con Roma e Genoa, questa forse sarà un po' diversa e ci può anche essere il ritorno di Sverko. Sulle fasce Haps e Zampano, con al centro Busio, Nicolussi Caviglia ed Ellertsson. Davanti Oristanio agirà a supporto di Pohjanpalo, con Yeboah arma per cambiare la gara nella ripresa in caso di necessità.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco