Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Runjaic: "Sanchez ha bisogno di continuità. Lovric sente ancora fastidio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:11Serie A
di Ivan Cardia

Udinese, Runjaic: "Sanchez ha bisogno di continuità. Lovric sente ancora fastidio"

L'Udinese torna in campo dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Inter e si appresta a sfidare la Fiorentina. Il tecnico bianconero Kosta Runjaic ne ha parlato in conferenza stampa. Tra i temi, il rientro, avvenuto proprio contro i nerazzurri, di Alexis Sanchez: "Nella carriera si è guadagnato il soprannome di Nino Maravilla,ora non è al top, per tornare a certi livelli ha bisogno di minuti e allenamenti intensi. È importante che abbia debuttato, ha fatto una partita discreta, ora ha bisogno di continuità affinché raggiunga uno stato di forma ottimale e possa tornare il Sanchez che conosciamo. Se riusciremo saremo molto contenti".

Lovric già a disposizione? Gli altri infortunati?
"Lovric si è allenato con il gruppo ristretto, sente ancora un po' di fastidio, stiamo lavorando e avremo un allenamento importante. Valuteremo con lui la soluzione migliore. Non è certa la sua presenza. Per quanto riguarda gli altri infortunati, non rientrano. Payero tornerà in gruppo settimana prossima e speriamo a breve di riavere anche Davis".


Gli errori difensivi la preoccupano?
"Può venire a guardare i nostri allenamenti, vedendoli si notano dei miglioramenti. In questo momento non siamo una squadra da piani alti della Serie A. Vi sono squadre che fanno di settimana in settimana grandi prestazioni e stabili, quando noi giochiamo contro una squadra di questo calibro possono arrivare errori fatali, quando ci sono errori di questo genere vieni punito. Per migliorare serve tempo, bisogna parlarsi, conoscersi e lavorare anche a video".

La conferenza stampa di Runjaic.