Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
Dino Fava Passaro su Napoli-Udinese:"Udinese imprevedibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Cafaro Agency/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 11:34Gli ex
di Stefania Demasi
per Tuttoudinese.it

Dino Fava Passaro su Napoli-Udinese:"Udinese imprevedibile"

Dino Fava Passaro, ex tra le altre anche di Udinese e Napoli, è intervenuto nel programma radiofonico 1 Football Club, che va in onda su 1 Station Radio. 

Oltre ad analizzare il mercato del Napoli, nel corso del quale lui reputa i partenopei non si siano rafforzati come si sperava - vista anche la partenza di Kvaratskhelia -, ha analizzato il momento della squadra e la prossima sfida con l'Udinese. 

In particolare, per quanto riguarda le insidie che potrebbe nascondere questa partita si è così espresso:"L’Udinese è una squadra particolare. Quest’anno è imprevedibile: può vincere contro chiunque, ma anche perdere con chiunque. Sono le squadre più difficili da affrontare. Anche quest’anno ha lavorato bene, ha giocatori interessanti. Sarà una bella sfida, che si deciderà al fischio d’inizio. Sulla carta il Napoli è favorito, ma nel calcio non si sa mai".

Il Napoli attualmente è capolista, con l'Inter che insegue. Per Fava Passaro ci sono pochi dubbi sul segreto di questa squadra: "Penso che il segreto sia la mentalità che Conte è riuscito a trasmettere ai giocatori. Sapevamo che, negli undici, il Napoli è forse l’unica squadra in Italia, dopo l’Inter, a essere davvero forte. Il carattere dell’allenatore si è visto in quasi tutte le partite, forse con l’unica eccezione nel secondo tempo della gara contro la Roma".