Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Calciomercato
Udinese, monitorato il profilo di Mateusz Skrzypczak per la difesa
lunedì 16 dicembre 2024, 19:56Calciomercato
di Francesco Maras
per Tuttoudinese.it

Udinese, monitorato il profilo di Mateusz Skrzypczak per la difesa

Mateusz Skrzypczak, difensore del Jagiellonia Białystok, è osservato dalla squadra bianconera per rinforzare la retroguardia.

Tomasz Włodarczyk di Meczyki.pl riporta che Mateusz Skrzypczak, difensore polacco del Jagiellonia Białystok, è osservato da varie squadre italiane, tra cui l'Udinese. Nato a Poznan nel 2000, è cresciuto come centrocampista nel Lech. Una volta passato al Jagiellonia, è stato impiegato al centro della difesa a tre. 

Skrzypczak ha da poco rinnovato il contratto con la squadra di Białystok fino al 2027, con una clausola rescissoria fissata a € 600.000. Si tratta di un difensore duttile con esperienza europea - gioca in Conference e ha disputato le qualificazioni per Europa e Champions League - già nel giro della nazionale polacca. Nel palmares vanta due campionati nazionali.