Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Primo Piano
Udinese-Juventus, la probabile formazione dei friulani: Lucca e Davis tandem d'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:50Primo Piano
di Mirko Mauro
per Tuttoudinese.it

Udinese-Juventus, la probabile formazione dei friulani: Lucca e Davis tandem d'attacco

Vigilia di big match per l'Udinese di Kosta Runjaic. Il tecnico bianconero pensa alla coppia di attaccanti pesanti dal primo minuto.

L'Udinese vuole provare a voltare subito pagina dopo il brutto passo falso accorso in quel di Venezia. L'occasione arriverà già nella giornata di domani, quando alle ore 18.00, la squadra friulana affronterà la Juventus al Bluenergy Stadium. La squadra di Thiago Motta è attualmente l'unica squadra imbattuta del campionato di Serie A, ma arriverà alla sfida di Udine dopo aver messo a referto due pareggi di fila ed essendo momentaneamente scivolata fuori dalla zona Champions League. L'Udinese dal canto suo proverà a sfruttare ancora una volta il fattore campo: in questo avvio di stagione infatti, soltanto l'Inter è riuscita a portare via da Udine il bottino pieno, mentre nelle altre quattro gare disputate al Bluenergy Stadium sono arrivate quattro vittorie per l'Udinese. 

LA PROBABILE FORMAZIONE BIANCONERA IN VISTA DI UDINESE - JUVENTUS

Per cercare l'impresa e replicare la vittoria ottenuta all'Allianz Stadium di Torino nello scorso Febbraio, Kosta Runjaic si affiderà ai suoi fedelissimi. Tra i pali ci sarà Okoye, che davanti a sè troverà il terzetto difensivo composto da Kabasele, Bijol e Giannetti, vista l'assenza di Tourè causa squalifica. A centrocampo spazio Lovric, Karlstrom e Payero con Ehizibue e Zemura che agiranno sulle corsie esterne. Davanti, spazio all'attacco pesante: con Thauvin recuperato ma che partirà dalla panchina, spazio alla coppia Lucca e Davis dal primo minuto, per mettere da subito pressione e presenza fisica all'interno dell'area juventina. 

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Davis, Lucca