Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Calcio estero
Pazza idea spagnola per Cannavaro: ci pensa il Deportivo La Coruña in seconda serieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 novembre 2024, 22:41Calcio estero
di Dimitri Conti

Pazza idea spagnola per Cannavaro: ci pensa il Deportivo La Coruña in seconda serie

Rimasto senza panchina dall'estate, dopo aver condotto in precedenza l'Udinese ad una faticosa salvezza, conquistata all'ultima giornata con la vittoria di misura sul campo del Frosinone poi retrocesso, il tecnico Fabio Cannavaro potrebbe essere uno dei principali candidati per la panchina del Deportivo La Coruña, squadra della Segunda División spagnola.

Il club gli offrirebbe un contratto fino a giugno 2026 e l'italiano ha mostrato grande interesse per il progetto. Questa possibile nomina segnerebbe il ritorno in Europa di Cannavaro, che ha già accumulato diverse esperienze come allenatore in Asia e in Italia, inclusi ruoli in Cina (Guangzhou Evergrande e Tianjin Quanjian) ma soprattutto dopo aver ottenuto la salvezza con l'Udinese in 5 partite con un finale thriller all'ultima giornata la scorsa stagione allo Stirpe di Frosinone. Lo riporta il quotidiano spagnolo Relevo.


A proposito del suo futuro, lo stesso Cannavaro si era così espresso qualche tempo fa: "Ho avuto proposte dall'estero ma la mia idea è quella di cercare di stare in Italia e allenare qui. So che non è facile e c'è tanta concorrenza da parte di bravi allenatori ma l'idea è di provare". Attualmente il Depor, tornato al secondo livello dopo tanti anni di oblio e difficoltà, occupa il 20° posto in classifica (su 22) in Liga2.