Collavino: "Rosa molto ampia, alcuni giovani andranno a crescere altrove"
Il Direttore Generale bianconero Franco Collavino ha fatto il punto sul mercato, che vedrà da qui al 31 agosto diverse operazioni anche in uscita: "Il mercato è ancora lungo, c’è quasi un mese di lavoro davanti. Abbiamo una rosa di 37 giocatori disponibili. Da qui alla fine ci deve essere un completamento, anche in un’uscita visto che siamo in sovrannumero. Abbiamo diversi giovani che devono andare a giocare altrove per trovare spazio e continuare il loro percorso di crescita".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano