Mercato Pescara: il Trento beffa il Delfino per un giocatore
Federico Accornero sembra essere uno dei protagonisti del calciomercato invernale, con diverse squadre di Serie C che lo corteggiano per rinforzare i propri organici. Il Pescara ha tentato di affondare il colpo per riportarlo in biancazzurro, ma il Trento, deciso a migliorare il reparto offensivo, ha messo gli occhi sul giovane talento classe 2004 del Genoa, che può ricoprire i ruoli di seconda punta e trequartista.
Accornero ha già avuto un assaggio della Serie A nella stagione in corso, totalizzando 4 minuti contro il Verona nella terza giornata. Nonostante la sconfitta del Genoa in quella partita, il suo potenziale non è passato inosservato, attirando l’interesse di vari club.
La Torres, che sembrava essere vicina all’acquisto, aveva raggiunto un accordo con il Genoa, ma la trattativa è sfumata a causa di un passo indietro del giocatore. Questo potrebbe essere legato anche all’interesse del Pescara, che potrebbe inserirsi nell’affare nel caso di una partenza di Luca Merola.
La concorrenza è forte, ma il Trento sembra intenzionato a fare sul serio. Il futuro di Accornero potrebbe presto chiarirsi, con i prossimi giorni che saranno decisivi per il suo eventuale trasferimento.