Il Latina allunga sulla Turris. Boscaglia: "Battuta un'ottima squadra. Siamo stati pazienti dopo un primo tempo complicato..."
Roberto Boscaglia, tecnico del Latina, ha analizzato il successo per 4-1 contro la Turris: "Loro sono un'ottima squadra, ci hanno messo in difficoltà al primo tempo e siamo stati abbastanza pazienti. Nel secondo siamo stati più aggressivi, abbiamo sfondato sugli esterni e dopo l'1-0 gli spazi si sono aperti e abbiamo dilagato. Più soluzioni? Abbiamo giocatori in più, ma non siamo ancora a un livello tale da stare tranquilli visto che c'è ancora molto da fare sia in attacco che in difesa. Ai ragazzi l'ho già detto: non possiamo prendere goal in questo modo.
Dobbiamo cercare di affondare, abbiamo un deficit nella differenza reti che dobbiamo cercare di colmare. La concentrazione deve essere sempre alta, se giochiamo bassi facciamo fatica. La squadra è cambiata col lavoro, modificando qualcosa man mano fin quando abbiamo trovato le pedine giuste al posto giusto. La squadra va conosciuto, anche dal punto di vista emotivo. Il difficile deve ancora venire, le partite da qui in poi saranno sempre più impegnative e in questo girone le partite sono sempre più difficili".