Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Le altre del girone: il Latina esonera Padalino. Il Taranto passa agli americani...TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 09:24News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Le altre del girone: il Latina esonera Padalino. Il Taranto passa agli americani...

Si è conclusa ieri l’avventura di Pasquale Padalino alla guida del Latina. Il club pontino ha annunciato nella serata di ieri la decisione di sollevare il tecnico dall’incarico dopo la sconfitta subita in casa contro l’Altamura, la quinta stagionale che relega i nerazzurri al terzultimo posto della classifica del Girone C di Serie C.

“Il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Pasquale Padalino e il suo vice, Giuseppe Agostinone. La società desidera ringraziare mister Padalino e il suo staff per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato in questo avvio di stagione, augurando ad entrambi le migliori fortune private e professionali”, la nota ufficiale del club.

Secondo quanto raccolto da TMW, per sostituire Padalino in panchina, il Latina starebbe pensando all'ex Sorrento Vincenzo Maiuri. Previsti contatti nella giornata odierna per trovare l'intesa.

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Taranto "comunica di aver sottoscritto un accordo di cessione del Club con APEX Capital Global LLC.

È stato già sottoscritto un accordo preliminare e nei prossimi giorni si procederà a portare avanti gli step successivi per la cessione formale del Club.
A tal proposito, confermiamo la presenza della APEX Capital Global LLC in città per concludere alcuni di questi aspetti e questa mattina si è formalizzata la presentazione dello stesso alla squadra e all’intero staff, pertanto, a parte da oggi, la gestione tecnica ed organizzativa viene affidata a questi ultimi.
Terremo informata la tifoseria e la Città nei giorni a seguire.

Alla APEX Global Capital LLC facciamo i migliori auguri per traguardare insieme alla città e alla tifoseria i migliori risultati".