Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversario
Torino, Vanoli: "Zapata manca tanto, ho la fortuna di aver recuperato tanti giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:20Avversario
di Gabriele Conti
per Vocegiallorossa.it

Torino, Vanoli: "Zapata manca tanto, ho la fortuna di aver recuperato tanti giocatori"

Intervistato da Dazn nel pre partita di Roma-Torino, Vanoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sulla partita col Como.
“In quella partita venivamo da quattro sconfitte e sicuramente era una vittoria cercata a tutti i costi, tralasciando, come ho detto prima, un po' meno la prestazione ma andando a cercare quello di non prendere gole e soprattutto i tre punti. Il secondo tempo, secondo me, l'abbiamo giocato molto meglio perché il primo tempo l'abbiamo giocato con paura. Ci deve essere d'insegnamento sulla prospettiva futura”.

Su Gineitis e Vlasic.
“Ho la fortuna di aver recuperato tanti giocatori, in mezzo al campo ho la fortuna anche di scegliere, in base anche alle caratteristiche degli avversari e sicuramente Vlasic penso che dopo quattro mesi era giusto dargli un po' un turno di riposo per dopo riprendere la sua condizione”.

Sugli attaccanti e su Zapata.
“Tanto, per la mia idea di calcio tanto, però non dobbiamo nasconderci che abbiamo perso un giocatore, un uomo e il nostro capitano. Una persona, penso, come giocatore difficilmente per qualsiasi squadra poterla sostituire per le caratteristiche che aveva. Detto questo, dobbiamo essere bravi a dare qualche cosa in più e io penso che anche con i giovani possiamo, sicuramente dobbiamo cambiare qualche cosa in quello che è la nostra idea di gioco. Lo stiamo facendo, ci vuole del tempo, però io penso che abbiamo quattro ottimi attaccanti”.