Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Ranieri, niente tifosi in trasferta per Inter, Atalanta e Torino. Il Romanista: "Vietate!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Ranieri, niente tifosi in trasferta per Inter, Atalanta e Torino. Il Romanista: "Vietate!"

La Roma viaggia da sola. Mano pesante del Viminale dopo gli scontri avvenuti nel derby capitolino tra tifosi giallorossi e laziali: divieto di trasferta a Milano, per sostenere la ciurma di Ranieri nel big match contro l'Inter, così come per la trasferta di Bergamo in casa dell'Atalanta e Torino in aggiunta. "Vietate!", riassume con una parola d'impatto in prima pagina Il Romanista.

Sale a sei il numero di arresti, con 24 agenti feriti. Una violenza da condannare, con la banda di Claudio Ranieri che ne paga dazio: tra 27 aprile, 11 maggio e 27 maggio, i tifosi giallorossi non potranno sostenere la squadra da vicino, proprio per tre sfide cruciali per la lotta ad un posto in Champions League. Al momento in classifica la Juventus guarda le inseguitrici dall'alto, eccezion fatta l'Atalanta. Il Bologna è scivolato al quinto posto, Lazio e Roma si ritrovano appiccicate in graduatoria.


In seguito all'1-1 nel derby capitolino contro la Lazio, Ranieri ha commentato: “Serata in cui saluto da imbattuto nella stracittadina? Ci pensavo prima e ci penso adesso, quando sei lì non pensi all’imbattibilità. Io sono di poche parole, quello che vivo me lo tengo per me. Sicuramente è una cosa bellissima, da tifoso romanista: mi sarebbe piaciuto chiudere con un’altra vittoria, ma il calcio è così. Si vive di cose belle e meno belle, questo è il calcio”.