
La Juve vuole De Gea. Arriva la risposta della Fiorentina
E' giunta voce che la Juventus avrebbe messo gli occhi sul portiere della Fiorentina David De Gea, pronti a cedere Di Gregorio. Ma non si è fatta attendere la risposta della Fiorentina. Dopo aver ceduto ai bianconeri Chiesa, Bernardeschi, Vlahovic e Nico Gonzalez questa volta la porta pare essere chiusa con il chiavistello,
La società viola ha un'opzione unilaterale per confermarlo per un'ulteriore stagione, alzandogli anche l'ingaggio a 2 milioni di euro (ora prende meno) e riconfermerà il portiere spagnolo, in scadenza a fine giugno. Il portiere è stato uno dei giocatori più importanti della stagione e non verrà messo sul mercato.
Lo stesso De Gea aveva commentato la sua situazione pochi giorni fa.
"Ho firmato per un anno e il club ha l’opzione per il rinnovo. Sono contento a Firenze, sono felice di essere alla Fiorentina, prima però conta terminare al meglio la stagione. La città è splendida, la gente meravigliosa. Il club ha una storia unica, il Franchi mi emoziona, lo trovo bellissimo e molto caldo. Ho subito detto di sì. E poi, il campionato italiano mi ha sempre attirato”.







